giovedì 12 novembre 2009

I miei libri

Tra le mille cose che faccio c'è anche quella di scrivere e pubblicare su Lulu dei libri :-)
Lo faccio più per soddisfazione personale che per guadagno (anche perchè ci guadagno veramente poco poco!) però quando ricevo una mail da qualcuno che non conosco e che ha apprezzato il lavoro che ho fatto gongolo :-)

Questo è il primo libro che ho pubblicato, ossia la mia tesi di laurea, 400 pagine sull'imperialismo culturale americano a Disneyland Paris piene di curiosità sul parco e sulla Disney (cliccando sull'immagine si va direttamente alla pagina di Lulu):



Questa invece è una miniguida su Parigi, la prima di una serie di guide (si spera) costruite con i consigli di viaggio trovate in rete nei siti di appassionati viaggiatori. La copertina l'ho realizzata con la tecnica dello scrapbooking digitale:

Nessun commento:

Posta un commento